Re Re La Re E. Enrico All'osteria della cadenza Re Re La Re re noi dob la zo ne po po la bia mo ac com pa gna re con U na can All'osteria E. Enrico della cadenza Re Re La Re 54 la com pa gna re con U na can zo ne po po la re noi dob bia mo ac E. Enrico All'osteria della cadenza Re Re La Re 45.U na can zoLa Re La La7 re noi dob bia re con la ne po po la 6 Remo ac com pa gna E. Enrico All'osteria della cadenza Interiorizzazione degli elementi armonici della cadenza ReRemo ac com pa gna ne po po laRe Re La Re La La 6 re noi dob bia re con la can zo puLa7re il cor l'arilpa e man do ildel basso il pia no, di che fac no. Ma gli ac sa, Uconnaattraverso riconoscimento E. Enrico La Re Re Re La La7 6 Re mo ac com pa gna po pa e po pu re noi con fac la zo ne il pia no, man dob do bia no. il Ma gli ac corLa dire che sa, Uconna can laRe re il l'ar La7 Re La La Re 6 Re sa,Uconna can pia no, l'ar man dob do bia cor di no. Ma il mo ac 11 la re il re noi pa gna re che con fac la zo ne com gli ac Re po Solpu il Re po pa e La7 Re La La Re Re Re Sol Re 6 11 con il pia no, l'ar pa e re il man do che fac no. Ma gli ac il gi gi li sai,corgi dili sai, cia mosa, non sa ran da in li sai, gi li sai, se col do vi na pu re: Re Sol Re Re 11 Re di che fac La no, l'ar pa e La Re 6 sa, con sa il ran pia manli dosai, gi mo re ilgi cor Ma il li no. non do vi na puLa7re: cia da in sai, gi gli ac li sai, gi li sai, se col Re Re La Re 11 Re La mo non sa Re Re 16 sai, gi gli ac li sai, li sai, col naSolpu re:re ilgi no,dol'ar viRepa e cia sa, il ran piada in manli dosai, gi corgi di chese fac Ma il li no. con Re Re Re Re Re La Re Sol Re La 11 16 non sa ran da in gi li sai, gi li sai, gi li sai, gi li sai, se col do vi na Ec core: cia somo can te rai. ci al mo. Sen ti c' il pri bas quin to. La Re Re Re Re Re La 16 Sol Re Re da in do vi na 11 non sa ran cia mo gi li sai, gi li sai, gi li sai, gi li sai, se col bas Sen ti c' il quin to. Ec core: so can te rai. ci al pri mo. La Re Re Re Re La Sol 16 La La La7 Re7 Re 22 bas cia so mocan non te sa rai. ran da in do vi naEc co re:ci algi li mo. sai, gi li sai, gi Sen li ti c' il sai, gi li sai, pri quin to. se col Re La La Re Re Sol La La Re7 La7 Re Re 16 22 can te rai. bas soMa Ec co ci al pri mo. Sen ti c' il quin to. che bel quin to. quar to. Si tor na al pri mo. Sa lia mo al La Sol La Re7 La7 Re 22 La Re Re Re Re La 16 bas canchetebel Ector mo. soMa rai. co na al ci al pri Senliatimo al c' il quin pri mo. Sa quin to. Si quar to.to. La La Re7 La7 Sol Re Re Re 22 Sol La Re La7 28 bas Ma che bel quin to. Sa lia mo al quar to. Si tor na al pri mo. Ec so can te rai. co ci al pri mo. Sen ti c' il quin to. La Re7 La La7 Sol Re Re Sol Re La7 Re 22 La 28 Ma che bel quin to. Sa lia mo al quar to. Si tor na al pri mo. Si tor na al pri mo. An co ra il quin to. Si tor na al pri mo. Sol Re Re Re La La7 28 Re7 La La La7 Sol Re 22 Ma to. chena al bel quin mo. pri mo. to. Si tor mo alpri quar to. co na al ra il quin mo. SiSatorliana al An Si tor pri Sol La Re Re La7 Re 28 Si tor na al pri mo. co ra il quin to. Si tor na al pri mo. to. che bel quin to. Si tor na al pri mo. Ma An movimenti coi Imitiamo citati. Sa lia mo al quar gli strumenti La Re Sol Re La7 Re 28 Nel ritornello indichiamo i bassi con dita: Si tor na al pri mo. to. Si tor na al pri mo. Aniconumeri ra il quin delle quinto quarto quinto primo primo quinto primo. primo La Re Sol Re La7 Re 28 indichiamo Si tor na al pricon mo. ra il quin to. tor na al pri mo. Oppure un dito Ani conumeri del relativoSi grado (scalino) della scala. All osteria della cadenza Si tor na al pri mo. An co ra il quin to. Si tor na al pri mo.