1. Un-due... tre !!!
| Impressivo-sensoriale-percettivo | ||||
| Dinamica d'intensità ✔ | Coordinazione uditivo-motoria ✔ | Figura-sfondo | Costanza della forma | Percezione kinestesica |
|
|
✔ |
|
|
|
| Espressivo-esecutivo-prassico | ||||
| Coordinazione pneumo-fonica ✔ | Canale verbale-fonatorio (motricità e prassie) ✔ | Mimica | Livello fonetico-fonologico | |
| ✔ | ✔ |
|
|
|
| Integrativo e processamento centrale | ||||
| Linguaggio | Problem-solving | Strutturazione spazio-temporale ✔ | Attenzione ✔ | Memoria ✔ |
|
|
|
✔ | ✔ | ✔ |
| Emotivo relazionale e socio-culturale | ||||
| Iniziativa comunicativa | "Fiducia" nelle proprie abilità comunicative | Attitudine comunicativa | ||
|
|
|
|
||