Aureliano, il Mago
Ci sono persone che, a dispetto delle regole, mutando l’ordine degli addendi fanno cambiare il risultato. Aureliano d’Agazio è uno di questi esseri speciali, un amico che con il suo entusiasmo contagioso e la voglia di far succedere le cose ha accesso la miccia di questo progetto. Un abracadabra di grazie!
Kristina, l’Amante
Non è come pensate. Kristina Grancaric è un archetipo Amante. Una persona che si prende cura dell’esperienza dell’altro. Si adopra affinché lo spirito di chi ha a cuore e l’ambiente intorno a lui siano soddisfatti davvero. È lei che ha impostato il test degli archetipi ed è lei che ha tenuto il mio focus in una sola anziché mille direzioni. Grazie Kri!
Max, l’Angelo custode
Sebbene abbia la stazza e il portamento del Guerriero, MassimilianoVallini è un vero cheerleader. E per me, soprattutto, un amico, in grado di infondere serenità e fiducia. Indipendentemente dai casini personali cui la vita ci sottopone, Max riesce sempre a trovare spazio per ascoltare gli altri. Adesso tocca a me: datemi una M, datemi una A, datemi una X…!
Veronica, la Saggia
Non la ringrazio solo per il suo minuzioso lavoro di editor, quanto per la sua partecipazione totale al progetto, per la sua pazienza e la sensazione di comfort e sicurezza che mi ha infuso durante tutto questo breve ma intenso percorso.
Non proseguirò con tutta la ruota degli archetipi, anche se ci stavo prendendo gusto. Aggiungo un ringraziamento alla mia socia Vanessa e a tutta la mia squadra di lavoro: senza di loro non avrei potuto investire tutto il tempo impiegato qui.