VITICOLTURA

New Holland Agriculturea Enovitis in campo Dalle aziende

Nell’ambito dell’offerta di trattori speciali sarà presente il nuovo T4F Tractor of the Year 2023 e la gamma di trattori cingolati TK4

New Holland Agriculture sarà presente a Enovitis in Campo, il 7 e l’8 giugno pv, con i suoi trattori speciali gommati e cingolati, con le vendemmiatrici, i miniescavatori e i sistemi per la viticoltura sostenibile e di precisione, consolidando ulteriormente la propria indiscussa leadership nel settore.
Solo New Holland può offrirvi una così vasta scelta di macchine appositamente progettate e sviluppate per adattarsi a lavorare efficacemente tra qualsiasi tipo di filare, con larghezze di lavoro da appena 1,06 m fino a 2,5 m. Ma le dimensioni non spiegano tutto. Ogni prodotto New Holland è dotato delle giuste caratteristiche per fare il suo lavoro: motori potenti, efficienti ed ecologici, modelli con cabine super confortevoli e strutture ROPS ad altezza ridotta oltre alla perfetta combinazione di assali e idraulica per gestire facilmente qualsiasi tipo di attrezzo.
La nuova gamma T4 F/N/V monta motori Stage V F5C da 3,4 litri a 2 valvole sul modello da 80CV e da 3,6 litri a 4 valvole per le potenze da 90 a 120CV. Gli stessi della gamma cingolata TK4. Sulla versione ROPS il comfort dell’operatore è garantito da un maggiore spazio, nuovi comandi intuitivi e un cruscotto di facile lettura. La versione cabinata, con cabina brevettata BlueCab4TM , è stata riprogettata da cima a fondo, sulle richieste della clientela in termini di comfort, ergonomia, e silenziosità (71DB) con caratteristiche da top di gamma: nuovo display multifunzionale, assale anteriore TerraglideTM, profilo ribassato del cofano. Il T4F è disponibile anche nella versione Super Ribassata.
Nato e progettato per lavorare nei noccioleti, filari a tendone e kiwi, il T4F Bassotto monta un assale anteriore super ribassato che vi permetterà di passare senza problemi anche nelle coltivazioni più basse e pesanti, grazie al nuovo cofano rastremato, i parafanghi posteriore sagomati e la posizione di guida arrettrata ma sopratutto abbassata di 5cm rispetto alla versione precedente