Mandrarossa: 25 anni di innovazione, ricerca e sperimentazione L A R I V I STA D I W I N E M E R I D I A N 82 Dai terroir di Menfi ai mercati globali: l evoluzione di un brand che ha saputo reinventare la vini-cultura siciliana. el cuore della viticoltura siciliana, Mandrarossa celebra quest anno un traguardo importante: il 25° anniversario dalla sua fondazione nel 1999. In occasione di questa ricorrenza, ho avuto il piacere di intervistare Roberta Urso, Responsabile PR e Comunicazione di Mandrarossa. Durante la nostra conversazione, Roberta ha condiviso dettagli significativi su come l azienda ha saputo adattarsi e prosperare in un mercato in continua evoluzione, illustrando l impegno continuo nel percorso di innovazione e sperimentazione lungo un quarto di secolo. Uno sguardo approfondito sullo sviluppo, sulle strategie di Mandrarossa, sull importanza del territorio di Menfi, sulle sfide del mercato globale e sulle iniziative future del brand. Un viaggio affascinante all interno di una realt che ha saputo investire in ricerca e sviluppo, proiettandosi con successo sui mercati internazionali. NUMERO 05 GIUGNO 2024
Mandrarossa: 25 anni di innovazione, ricerca e sperimentazione