Portare i piccoli - Seconda edizione
Un modo antico, moderno e… comodo per stare insieme
Esther Weber

VERSIONE DIGITALE

10.49

ALTRI FORMATI E SERVIZI

ALTRE CONFIGURAZIONI DISPONIBILI

Unlimited Anno

59.00

105 Volumi

Cover

Descrizione

Portare i bambini in fascia o nel marsupio è un gesto antico che si sta diffondendo sempre di più anche nel nostro Paese. Esther Weber, madre di due bambine e socia fondatrice dell'associazione "Portare i piccoli", ci guida attraverso le tecniche, i consigli e i suggerimenti per abbracciare questa pratica e rafforzare il legame con i nostri piccoli fin dalla nascita.
In questo libro, Esther chiarisce che il portare non è solo una pratica antica, ma anche una modalità rispettosa e adatta alla relazione tra genitori e figli, anche nella realtà occidentale. Risponde in modo esauriente ai molti interrogativi pratici dei neo-genitori che vogliono portare i loro bambini, fornendo una valutazione obiettiva dei vari supporti disponibili, come fasce porta bebè, marsupi e zaini porta-bambini, e illustrando anche le tecniche più semplici per portare in modo sicuro e confortevole.

Dettagli

EditoreIl leone verdePagine280ISBN978-88-6580-058-4

Altri formati e servizi

Unlimited Anno

Abbonamento per l'accesso per un anno a tutte le pubblicazioni già incluse in Primiversi, e a tutte quelle in uscita.

Cover of Il bambino autenticoCover of La salute dei bambiniCover of OssitocinaCover of Il post partoCover of Smettere di allattare?
59.00
VERSIONE DIGITALE

10.49

Apri