Descrizione
"Wine Hospitality: quando la genialità italiana cambia il marketing enoturistico" di Cristina Mascanzoni Kaiser, pubblicato da Trenta Editore, è una guida esaustiva che esplora l'influenza del fattore umano e della creatività italiana nel settore dell'enoturismo. Attraverso capitoli che analizzano l'evoluzione dell'enoturismo, l'identikit dell'enoturista, la creazione di itinerari emozionanti, lo storytelling delle esperienze enogastronomiche e molto altro, il libro offre un'approfondita visione sulle strategie di marketing nel settore del vino e del cibo. Con un focus speciale sulla sostenibilità, la formazione del personale e le ultime tendenze nel settore wine&food, questa guida rappresenta una preziosa risorsa per comprendere come l'ospitalità enogastronomica possa trasformare un semplice viaggio in un'esperienza indimenticabile.Indice
Dettagli
Altri formati e servizi
Altro in "Enoturismo in Italia"
Altro in "Vino e turismo"
Altri volumi dello stesso editore
Novità
MilleVigne per sei mesi - Abbonamento PLUS
Tutto l'archivio di MilleVigne e i numeri nuovi sempre a tua disposizione in formato digitale!





MilleVigne per un anno - Abbonamento PLUS
Non perdere l'offerta in corso! Tutto l'archivio di MilleVigne e i numeri nuovi sempre a tua disposizione in formato digitale!





Mangiavino - Abbonamento PLUS





Vinetia - Abbonamento PLUS





Viniplus - Abbonamento PLUS





Manuali di conversazione sui vini
Quattro approfondimenti sul vino di Andrea Gori da non perdere - In arrivo una nuova offerta il 14 giugno!




Vitae - Abbonamento PLUS





Vitae+Vinetia - Abbonamento COMBO





Vitae+Mangiavino - Abbonamento COMBO
Questo abbonamento combo è in offerta al 50% di sconto fino a venerdì 9 maggio. Non perdere questa occasione!





Vitae+Viniplus - Abbonamento COMBO
Questo abbonamento combo è in offerta al 50% di sconto fino a venerdì 9 maggio. Non perdere questa occasione!




